Da HIN, nel nostro lavoro quotidiano ci orientiamo seguendo i valori «semplice», «sicuro» e «personale». In questo articolo mettiamo in luce il valore «semplice».
La mancanza di tempo è un problema diffuso nel settore sociosanitario. Pertanto è ancora più importante che i processi quotidiani come l’invio di e-mail o l’accesso alle piattaforme di riferimento funzionino in modo semplice – e quindi veloce. La grande sfida: da HIN la sicurezza è una priorità assoluta. E purtroppo la semplicità e la sicurezza non sempre vanno di pari passo. È una sfida che ci poniamo ogni giorno: vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni sicure, che allo stesso tempo convincano per facilità e rapidità d’uso.Ecco come i collaboratori HIN vivono il valore «semplice»:
« Da HIN rendiamo semplice ciò che è complesso, portiamo argomenti impersonali a un livello personale, e ci assicuriamo che la tecnologia faccia solo ciò che deve fare. »
« La gamma di sistemi utilizzati nel settore sanitario è enorme. Trovare la soluzione più adeguata ai nostri clienti nella loro situazione specifica rappresenta una sfida quotidiana. »
« La semplicità è il principio guida del mio lavoro: quello che produco mira a essere possibilmente facile da utilizzare. I professionisti della salute o i produttori di software dovrebbero ricevere programmi di facile uso, con i quali non riscontrino difficoltà. »
« Come collaboratore HIN mi occupo quotidianamente dei complessi temi della digitalizzazione nel settore sanitario. Ciò che mi propongo è rendere la complessità più semplice per i nostri clienti. Semplicità per alleggerire le attività quotidiane dei nostri clienti – un mondo HIN divertente. Questo è ciò per cui mi impegno ogni giorno. »