«Personale» – nello scambio con clienti e partner, così come nel rapporto con i colleghi di lavoro
«Semplice», «sicuro» e «personale»: sono questi i valori alla base di HIN. In questo articolo del blog ci focalizziamo sul valore «personale».
Il contatto personale con i clienti e i partner per HIN è importante ed estremamente prezioso, perché sulla base dei feedback e di uno scambio diretto possiamo individuare le loro esigenze e i loro desideri. Ma per noi non è importante solo il contatto personale con l’esterno: anche all’interno ci prendiamo cura dei contatti personali, in una cultura aziendale aperta e orientata al lavoro di squadra.Ecco come i collaboratori HIN vivono il valore «personale»:
« Da HIN riteniamo fondamentale instaurare un rapporto personale con ognuno dei nostri clienti e partner. Ciascuno di essi ha un proprio referente a cui rivolgersi. Per noi questo approccio è importante. »
« Sono convinto che nel mio ruolo di venditore il rapporto personale sia la mia attività principale e la strada per il successo. Nel periodo impegnativo della pandemia di coronavirus è emerso ancora una volta che sono proprio le relazioni di fiducia ad aprire determinate strade e a permettere di trovare soluzioni. »
« La personalità e l’individualità sono particolarmente importanti per me nella collaborazione quotidiana. A mio avviso, concentrarsi sui punti di forza dei collaboratori e promuoverli in modo mirato è un presupposto fondamentale. »
« Da HIN le persone sono disponibili e pronte ad aiutare. Se ho una domanda o se qualcosa mi disturba, vengo realmente ascoltato dal mio supervisore. Lo stesso vale per me: il mio compito è definire le specifiche del software. Se necessario, però, spiego anche volentieri a un medico come funziona un software. »
«Nel nostro team chiunque può intervenire e ci si sente parte del tutto.»