HIN Identitäten für Ihre Mitarbeitenden: So funktioniert die Videoidentifikation

Identità HIN per i vostri collaboratori: ecco come funziona l’identificazione video

Stefan Müller
Stefan Müller

Per poter ottenere un’identità HIN, i professionisti della salute e il personale ausiliario devono effettuare, una sola volta, un’identificazione video. Con l’aiuto del Cockpit ID, gli amministratori ID possono invitare i collaboratori del loro istituto a effettuare l’identificazione video in modo facile e rapido. Il nostro video aiuta i futuri titolari dell’ID a eseguire autonomamente l’identificazione video.

Per accedere alla cartella informatizzata del paziente (CIP) e ad altre numerose applicazioni online, i professionisti della salute necessitano di un’identità personale HIN (eID). Per ragioni di sicurezza e nel rispetto delle disposizioni di legge, i titolari dell’ID (utente, titolare) di un eID HIN personale devono effettuare, una sola volta, un’identificazione video che permetta di verificare inequivocabilmente la loro identità.

Rendete l’identificazione video più semplice per i vostri collaboratori

Grazie al nostro video, che spiega in pochi passi come eseguire la procedura di identificazione video, i vostri collaboratori saranno in grado di effettuarla senza problemi.

Il nostro suggerimento: mettete il link del video a disposizione dei vostri collaboratori così da prepararli alla fase di onboarding all’eID e facilitare loro l’esecuzione dell’identificazione video.

Ecco come invitare all’identificazione video i futuri titolari dell’ID

Con l’aiuto del Cockpit ID HIN, gli amministratori degli eID HIN dei collaboratori della vostra azienda possono presentare e gestire richieste in tutta comodità. Così possono invitare all’identificazione video i futuri titolari dell’ID in modo semplice e rapido.Il nostro video spiega le funzioni più importanti del Cockpit ID HIN:

Ecco come utilizzare il Cockpit ID HIN

Non usate ancora il Cockpit ID HIN e desiderate farlo attivare per la vostra azienda? Contattate l’HIN Customer Service o scrivete un’e-mail a info@hin.ch.
Stefan Müller
Autore: Stefan Müller - Senior Key Account Manager

Come esperto delle nostre connessioni, vi informo e vi consiglio nei miei articoli sulle vostre opzioni e sui nuovi membri della Comunità HIN. Unisciti a me per conoscere la variegata comunità HIN e non perdere nessuno dei vantaggi che si godono con la connessione HIN.

Competenze
Solo chi conosce i prodotti e le loro funzionalità può fornire ai clienti una consulenza ottimale. Ancora oggi non mi considero un venditore, ma un consulente. Nel contatto con i clienti, sono un interlocutore sempre presente e, nell’ambito della mia attività, svolgo molteplici ruoli – e lo faccio da ben 15 anni presso HIN. Preferisco tenere i colloqui con i clienti di persona, poiché solo così posso essere certo che, dopo la consulenza, abbiano compreso tutte le possibilità a loro disposizione.

Contenuti redazionali
In qualità di esperto dei nostri collegamenti, nei miei articoli vi informo e vi fornisco consulenza sulle possibilità a vostra disposizione e sui nuovi membri della HIN Community. Insieme a me scoprirete la HIN Community in tutte le sue sfaccettature e non vi perderete nemmeno uno dei numerosi vantaggi che il collegamento HIN vi offre.

Curiosità personali
Nella sfera privata amo stare all’aria aperta. Per me, fare sport è un modo eccezionale per liberare la mente, in ogni stagione dell’anno: sfrecciare giù dalle piste da sci, praticare lo sci alpinismo lungo idilliaci percorsi, pattinare con i pattini in linea, andare in bici, in kayak, dedicarmi allo stand up paddling, ma anche allo yoga. Inoltre sono un membro appassionato di un club sportivo, dove mi cimento nel calcio e nell’unihockey. Tra uno sport e l’altro, mi concedo però anche alcuni momenti di tranquillità, durante i quali mi dedico alla fotografia.

Altri articoli da Weitere Artikel von Stefan Müller