HIN Access SSHN
Area riservata HIN basata su SSHN
All’interno dell’area riservata HIN, tutte le operatrici e tutti gli operatori rilevanti del settore sociosanitario svizzero collaborano in modo semplice e sicuro. L’area riservata HIN consente la comunicazione sicura tra tutti i partecipanti, l’utilizzo dei servizi HIN e l’accesso semplice a numerose applicazioni e-Health. Con l’area riservata HIN, voi e la vostra organizzazione siete preparati in modo ottimale per le esigenze di comunicazione del settore sanitario del futuro.
- Pagina iniziale
- Adesione
- HIN Access
- HIN Access SSHN
Requisiti per l’utilizzo dell’area riservata HIN con SCION
Accesso per partecipanti con adesione individuale a HIN
- I clienti esistenti non devono fare niente, attraverso il loro fornitore di servizi Internet ottengono automaticamente l’accesso all’area riservata HIN con SCION*. (* Vale per clienti con accesso a Internet di Swisscom, Sunrise e della maggior parte dei fornitori di servizi Internet alternativi. Oltre il 99% delle connessioni a Internet è coperto.)
- Non siete ancora in possesso di un’adesione individuale a HIN? Aderite subito a HIN.
Accesso per cliniche, ospedali, autorità e fornitori di applicazioni nel settore sanitario
1. Richiedere l’accesso all’Area riservata HIN
- Per accedere all’Area riservata HIN con SCION, è necessario disporre di un certificato di accesso rilasciato da HIN. L’accesso all’area riservata HIN è consentito solo alle organizzazioni che soddisfano i criteri di accesso. Tali criteri sono riportati nel regolamento ARH.
- Richiedete ora l’accesso all’area riservata HIN utilizzando il nostro modulo di offerta. Il vostro rappresentante HIN sarà lieto di fornirvi un’offerta.
2. Contattate il vostro provider di servizi Internet per un aggiornamento dell’accesso a Internet esistente
- Per utilizzare la tecnologia SCION, il vostro accesso a Internet deve disporre della connessione SCION corrispondente.